MotoGP | Gp Argentina Day 1: Rossi, “Giornata piuttosto positiva” [VIDEO]

Rossi ha aggiunto: "E' impossibile fare previsioni con questa MotoGP"

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Rossi, “Giornata piuttosto positiva” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Day 1: Rossi, “Giornata piuttosto positiva” [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina Monster YamahaValentino Rossi ha parlato al termine della prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, che si disputerà domenica sul tracciato di Termas de Rio Hondo.

Il pilota pesarese della Yamaha, che ha ottenuto il sesto tempo, si è detto abbastanza soddisfatto della sua prestazione

“Oggi è stata una giornata piuttosto positiva, perchè sono stato sempre abbastanza veloce. Questa mattina abbiamo lavorato bene, anche con le gomme e anche alla fine ho girato con quelle usate – ha detto Valentino Rossi – nel pomeriggio abbiamo provato altre due/tre cose e alla fine ho fatto il time attack con le morbide; sono sesto, non male, sono a due decimi dal primo. Naturalmente ci sono ancora tante cose da fare, come l’elettronica per migliorare il grip in uscita dalle curve.”

YAMAHA M1 A TERMAS DE RIO HONDO

“La moto va bene, siamo abbastanza veloci, stiamo lavorando bene con il gruppo, con i giapponesi e poi dipende molto da pista a pista. Mi sono trovato bene sin da questa mattina, riesco a guidare bene. Come sempre vanno forte tutti, quindi sarà importante spingere e rimanere concentrati. Domani mattina sarà molto importante rimanere nei dieci e poi vedere come saranno le condizioni.”

GARA DA PODIO?

“E’ impossibile fare previsioni con questa MotoGP, siamo in tanti in pochi decimi, la strada è ancora lunga ma abbiamo iniziato nel modo giusto.”


MotoGP | Gp Argentina Day 1: Rossi, “Giornata piuttosto positiva” [VIDEO]
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati