MotoGP | Gp Argentina Day 1: Petrucci, “Giornata abbastanza difficile” [VIDEO]

Petrucci ha aggiunto: "Abbiamo un buon margine di miglioramento"

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Petrucci, “Giornata abbastanza difficile” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Day 1: Petrucci, “Giornata abbastanza difficile” [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina DucatiDanilo Petrucci non ha iniziato nel migliore dei modi il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa della MotoGP 2019.

Il pilota ternano, da quest’anno in sella alla Ducati ufficiale, è caduto durante la prima sessione e questa caduta ha rallentato i piani. Nel pomeriggio è riuscito a migliorare il feeling con la sua Desmosedici GP19, chiudendo tredicesimo. A lui la parola.

“Tutto sommato non siamo lontani, ma è stata una giornata un po’ più difficile del previsto. Siamo partiti basandoci sui dati dello scorso anno, ma la pista era ancora molto sporca nel primo turno e la scivolata mi ha fatto perdere un po’ di tempo e fiducia – ha detto Danilo Petrucci – abbiamo comunque fatto un bel passo avanti in FP2, anche se un piccolo errore al primo giro lanciato nel “time attack” ci ha impedito di sfruttare al massimo il grip con gomma nuova. Andrea ha dimostrato che possiamo essere molto competitivi: abbiamo un buon margine di miglioramento e diverse idee da provare per recuperare posizioni, quindi sono fiducioso.”


MotoGP | Gp Argentina Day 1: Petrucci, “Giornata abbastanza difficile” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati