MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”

Marquez ha aggiunto: "Vedo bene Crutchlow e Vinales"

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”

MotoGP Gp Argentina Honda RepsolMarc Marquez ha chiuso la prima giornata di prove libere della classe MotoGP a Termas de Rio Hondo, dove domenica è in programma il Gran Premio d’Argentina in ottava posizione, a 0.316s dal leader Andrea Dovizioso.

Il #93 della Honda ha però girato con pneumatici soft al contrario della concorrenza e il suo passo gara è stato tra i migliori, se non il migliore in assoluto. Quello che interessa al pilota della Honda è la gara di domenica, a lui la parola.

“Oggi non abbiamo guardato troppo la classifica, abbiamo lavorato sulle gomme, sul setup della moto e penso che abbiamo fatto delle belle prove – ha detto Marc Marquez – su questo circuito fare un giro veloce è più o meno importante, ma la cosa più importante è la gara, perchè le gomme si consumano tanto.”

AVVERSARI DOVIZIOSO CRUTCHLOW VINALES

“Sono tanti i piloti che hanno un buon passo gara. Oltre a Dovizioso, Crutchlow va forte e anche Vinales non è lontano. Sono tre o quattro i piloti che vanno forte, così mi sono concentrato sul mio passo. Vedremo come andrà domani e domenica, perchè qui quando cambia il grip della pista cambiano anche i tempi, si è visto nelle FP1 e nelle FP2.”

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Marquez, “Ho lavorato in ottica gara”
3 (60%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati