MotoGP | Gp Argentina Day 1: Dovizioso, “Ho subito trovato un buon feeling ” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Non pensavo di poter partire così bene"

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Dovizioso, “Ho subito trovato un buon feeling ” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Day 1: Dovizioso, “Ho subito trovato un buon feeling ” [VIDEO]

MotoGP Gp Argentina DucatiAndrea Dovizioso ha stabilito il miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati, vincitore della gara inaugurale disputata in Qatar, ha subito trovato un buon feeling con la pista di Termas de Rio Hondo e si è detto molto soddisfatto. Ecco cosa ha raccontato “DesmoDovi” al termine del Day 1 argentino.

“Sono veramente contento, soprattutto perchè su questa pista negli anni passati ho faticato molto, invece ho subito trovato un buon feeling – ha detto Andrea Dovizioso – sapevamo di avere una buona moto, ma non si sa mai e questa pista è molto diversa da quella del Qatar. Subito questa mattina ho percepito che avevamo una buona base e il feeling ha fatto la differenza. I tempi sono già particolarmente veloci, la pista è in condizioni migliori rispetto allo scorso anno. Questo non basterà per giocarci il podio, perchè siamo in tanti e tutti vicini, ma questa è una pista particolare, non pensavo di poter partire così bene.”


MotoGP | Gp Argentina Day 1: Dovizioso, “Ho subito trovato un buon feeling ” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati