MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”

Il pilota del team Pramac ha chiuso la prima giornata di libere con il 14esimo tempo

MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”MotoGP | Gp Argentina Day 1: Bagnaia, “L’obiettivo di domani? Entrare nei dieci”

MotoGP Gp Argentina Ducati PramacFrancesco Bagnaia ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, in quattordicesima posizione.

Il pilota del team Pramac dopo un primo turno difficile a causa anche del poco grip della pista, nel pomeriggio sud americano il pilota torinese è riuscito a fare un notevole passo avanti portandosi a soli due decimi dalla top ten.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “Questa è una pista dove faccio solitamente molta fatica il primo giorno. C’è poco grip e in queste condizioni non mi viene naturale spingere. Nel secondo turno siamo andati meglio e nel secondo run del turno abbiamo fatto un passo in avanti migliorando il tempo, nell’ultima uscita abbiamo fatto un time attack dove siamo riusciti a migliorare ulteriormente. Sono abbastanza contento e soddisfatto di questo primo giorno, poi il tempo è buono. Domani mattina ci sarà da fare un altro time attack, ma prima dovremo continuare a lavorare sull’assetto per la gara e capire meglio la situazione. Sono tranquillo perché oggi siamo migliorati molto. Il time attack lo faremo sicuramente e cercheremo di entrare nei dieci. Siamo a due decimi scarsi adesso.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati