MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Petrucci, “Dopo il Qatar ero deluso, adesso sono motivato”

Il ternano della Ducati ha poi aggiunto: "Questo circuito mi piace, ma non sono mai andato benissimo qui"

MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Petrucci, “Dopo il Qatar ero deluso, adesso sono motivato”MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Petrucci, “Dopo il Qatar ero deluso, adesso sono motivato”

MotoGP Gp Termas de Rio Hondo – Alla conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019, era presente anche Danilo Petrucci.

Il pilota della Ducati, reduce dalla delusione del Qatar, arriva sul tracciato argentino con la voglia di fare bene. Su questa pista il ternano non ha mai ottenuto risultati eccelsi, questa sarà quindi la sua occasione per rifarsi, nonostante il tracciato sudamericano non sia uno dei preferiti dalla Rossa di Borgo Panigale.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Dopo la gara ero abbastanza deluso, perché ero andato veloce nei test e nel weekend, ma ho fatto 2 errori. Ho sbagliato la gomma all’anteriore, che non mi ha permesso di spingere ed essere a mio agio per la battaglia, e’ stato difficile superare. Sono partito male e avevo difficoltà n frenata. Comunque siamo stati veloci per tutto il weekend e sono tornato a casa con tanta motivazione. Questo circuito mi piace, ma non sono mai andato benissimo qui, sia per sfortuna che per errori. Il mio obiettivo è rimanere intorno alla top 5 e lottare con i ragazzi davanti. Qui le previsioni meteo sono impossibili da fare, dovremo vedere come saranno le condizioni della pista.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati