MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi aspetto di essere più competitivo” [VIDEO]

Dovizioso ha aggiunto: "Non ero preoccupato per il reclamo sullo spoiler"

MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi aspetto di essere più competitivo” [VIDEO]MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi aspetto di essere più competitivo” [VIDEO]

Conferenza Stampa MotoGP Gp ArgentinaAndrea Dovizioso è stato uno dei protagonisti della classica conferenza stampa del giovedì, che questa volta precede il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del Motomondiale 2019.

Il pilota della Ducati (vincitore della gara inaugurale della stagione, svolta in Qatar, ndr) si aspetta di essere più competitivo dello scorso anno, ma vede comunque favorite Honda e Suzuki, senza trascurare la Yamaha. Ecco cosa ha detto “DesmoDovi”.

“Quest’anno mi aspetto di essere più competitivo, questo è però un GP strano e il clima complica spesso i piani delle squadre – ha detto Andrea Dovizioso – potrà succedere di tutto, qui di solito Suzuki e Honda vanno bene e anche la Yamaha di solito è veloce su questo tracciato, quindi può accadere di tutto.”

Dovizioso ha parlato poi dell’attesa tra il reclamo di Aprilia, Honda, Suzuki e KTM contro lo “spoiler” Ducati, che è poi stato giudicato regolare e la sentenza emessa solo due giorni fa

“Non sono state giornate strane, non ero preoccupato, nella peggiore delle ipotesi ci avrebbero vietato di utilizzare l’appendice. In Qatar è arrivata la vittoria, è stato il coronamento di un ottimo weekend. Sono molto contento.”


MotoGP | Gp Argentina Conferenza Stampa: Dovizioso, “Mi aspetto di essere più competitivo” [VIDEO]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati