MotoGP | Gp Argentina: Andrea Iannone, “Siamo sulla strada giusta”

"La nostra priorità non è comunque il risultato in senso stretto", ha aggiunto l'italiano

MotoGP | Gp Argentina: Andrea Iannone, “Siamo sulla strada giusta”MotoGP | Gp Argentina: Andrea Iannone, “Siamo sulla strada giusta”

MotoGP Gp Argentina Aprilia MotoGP – Cresce l’attesa per Andrea Iannone in vista del prossimo Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP.

Dopo il parziale passo falso in Qatar, infatti, l’italiano scenderà in pista a Termas con l’obiettivo di conquistare un buon piazzamento, aspetto che sarebbe quanto mai fondamentale per il morale della squadra, sopratutto dopo il gran lavoro portato avanti nelle ultime settimane.

“Nel nostro primo weekend abbiamo lavorato bene, mostrando di essere sulla strada giusta”, ha dichiarato l’italiano prima di partire per Termas. “Se guardo agli anni precedenti, Aleix è stato veloce con la Aprilia sulla pista di Rio Hondo e mi auguro lo potremo essere anche quest’anno. La nostra priorità non è comunque il risultato in senso stretto, ma un continuo miglioramento della RS-GP che ci avvicini ai migliori del campionato”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati