MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”

"La cosa importante per noi è continuare a entrare in top-10", ha dichiarato lo spagnolo

MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”MotoGP | Gp Argentina: Aleix Espargarò, “Termas è un tracciato che mi piace”

MotoGP Gp Argentina Aprilia MotoGP – Tutto pronto in casa Aprilia per il prossimo Gran Premio d’Argentina, secondo appuntamento di questo mondiale 2019 di MotoGP. Dopo le ottime indicazioni del Qatar, Aleix Espargarò è voglioso di confermarsi all’interno della zona punti anche in Argentina, tracciato che storicamente ha sempre sorriso al pilota spagnolo.

Nelle ultime due edizioni, infatti, l’alfiere del team Aprilia è riuscito a mettere in mostra delle prestazioni estremamente interessanti, aspetto che ovviamente andrà tenuto in considerazione per il week-end che scatterà nella serata italiana di domani.

“Quello argentino è un tracciato che mi piace e dove sono sempre stato piuttosto competitivo”, ha affermato lo spagnolo del team Aprilia Gresini. “Non vedo l’ora di tornare in pista. La cosa importante per noi è continuare a entrare in top-10 nelle prossime due gare per poi arrivare a Jerez con un buon bottino di punti e confidenza. La RS-GP 2019 è molto veloce in quinta e sesta, spero di poter sfruttare questo miglioramento sul lungo rettilineo di Termas”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati