MotoGP | Gp Argentina: Danilo Petrucci, “Sono fiducioso”

Il ternano ha poi aggiunto: "Devo continuare ad essere veloce ma anche perfezionare la gestione del weekend"

MotoGP | Gp Argentina: Danilo Petrucci, “Sono fiducioso”MotoGP | Gp Argentina: Danilo Petrucci, “Sono fiducioso”

MotoGP Gp Argentina Ducati TeamDanilo Petrucci ha chiuso il Gp del Qatar in sesta posizione, dopo una partenza difficile, ma un’ottima rimonta.

Il ternano della Ducati arriva sul tracciato ti Termas de Rio Hondo con la voglia di fare bene, cercando di migliorare il proprio miglior risultato sul circuito argentino che al momento è solo un settimo posto.

Queste le parole di Danilo Petrucci: “Sono pronto ad affrontare questa gara con ancora più motivazione dopo il sesto posto ottenuto in Qatar. Devo continuare ad essere veloce ma anche perfezionare la gestione del weekend in preparazione alla gara. La pista di Termas de Río Hondo non è facile da interpretare, ha un layout abbastanza particolare e negli anni passati era sempre piuttosto sporca nei primi turni, cosa che aumenta il consumo delle gomme e non aiuta a trovare il feeling in sella. Anche a livello climatico le condizioni possono cambiare in fretta: sarà fondamentale partire con il piede giusto per massimizzare il tempo a nostra disposizione in prova. Sono fiducioso: lo scorso anno avevamo trovato buon setting per la gara e proveremo a ripartire da lì, il nostro obiettivo resta la top five”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati