Moto3 | Gp Qatar Gara: Vietti, “E’ stato davvero un grande inizio”

Ottimo quinto posto per Celestino, Foggia costretto al ritiro

Moto3 | Gp Qatar Gara: Vietti, “E’ stato davvero un grande inizio”Moto3 | Gp Qatar Gara: Vietti, “E’ stato davvero un grande inizio”

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti, che ha tagliato il traguardo in quinta posizione. Gara sfortunata per Dennis Foggia, coinvolto in un contatto dopo solo quattro giri dallo start.

Celestino Vietti: “È stato davvero un grande inizio e sono contento per tutto il lavoro fatto con il Team fin dai primi test. Mi sentivo bene in sella alla moto, i primi giri ho dovuto sciogliermi e poi sono riuscito a rimanere lì con i più forti. A tre giri dalla fine volevo provarci, ma, forse non sono stato abbastanza furbo o forse per inesperienza, ho perso il contatto dai primi tre che hanno fatto un piccolo vuoto che non siamo riusciti a ricucire”.

Dennis Foggia: “Un vero peccato chiudere la prima gara della nuova stagione con un contatto di gara e un ritiro perché stavo recuperando, ero veloce ed ero ormai vicino al gruppo davanti. Purtroppo sono stato travolto e non ho potuto fare nulla per evitare la caduta”.

Moto3 | Gp Qatar Gara: Vietti, “E’ stato davvero un grande inizio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati