MotoGP | Gp Qatar: Respinto il reclamo, confermata la vittoria di Dovizioso [Video]

Il reclamo era contro l'utilizzo dello "spoiler" davanti alla ruota posteriore

MotoGP | Gp Qatar: Respinto il reclamo, confermata la vittoria di Dovizioso [Video]MotoGP | Gp Qatar: Respinto il reclamo, confermata la vittoria di Dovizioso [Video]

MotoGP 2019 GP Qatar – Alla fine della gara della MotoGP in Qatar c’era stato il reclamo da parte di quattro squadre contro lo “spoiler” Ducati. Tutti ad eccezione della Yamaha avevano sporto reclamo contro quella che secondo loro era una violazione delle regole.

Il reclamo è stato respinto e la vittoria resta ad Andrea Dovizioso, che ha battuto in volata Marc Marquez. La direzione gara ha convalidato il risultato della gara e in casa Ducati possono sorridere.

Un’altra “vittoria” degli uomini di Gigi Dall’Igna, che ogni anno sforna novità tecniche, al limite ma all’interno del regolamento.


MotoGP | Gp Qatar: Respinto il reclamo, confermata la vittoria di Dovizioso [Video]
5 (100%) 2 votes
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. ligera

    10 marzo 2019 at 22:59

    Hanno aspettato la fine della gara per fare reclamo? Mi sa tanto di carognat@ visto che era stato provato in precedenza e nessuno aveva fatto polemiche, almeno io non ne ho sentite, ma ammetto di non essere stato aggiornatissimo. Comunque, una novità già conosciuta in precedenza, della quale si polemizza dopo una splendida vittoria, mi sa tanto di una vera carognat@, indegna di case come Honda in primis. Sono strafelice che se lo siano presi…. e se lo siano portati a casa.

    Grandissimo Dovizioso
    Grandissima Ducati

  2. frenk

    11 marzo 2019 at 08:24

    Proprio la honda che mi ricordo la faccenda delle alette che avevano costretto la ducati a levarle ,e l’anno dopo le anno messe anche loro, sono sempre a lamentarsi se qualcuno tira fuori delle novità subito a reclamare, nel frattempo le copiano, sti copioniiii

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati