Moto3 | Gp Qatar Qualifiche: Vietti, “La gara è un’altra cosa”

Ottavo tempo per Celestino al termine della Q2, Foggia sedicesimo

Moto3 | Gp Qatar Qualifiche: Vietti, “La gara è un’altra cosa”Moto3 | Gp Qatar Qualifiche: Vietti, “La gara è un’altra cosa”

Buona prestazione per il pilota dello Sky Racing Team VR46, Celestino Vietti, che ha concluso la prima qualifica della stagione, sul circuito del Qatar con l’ottava posizione. Più arretrato invece il suo compagno di squadra, Dennis Foggia, che dovrà rimontare dalla sesta fila.

Celestino Vietti: “Sono davvero contento di questa qualifica sia per me che per il Team con cui abbiamo fatto un gran lavoro fin dai test della scorsa settimana. L’obiettivo è migliorare ad ogni turno e oggi sono riuscito a fare un bel giro e a tenere un buon passo anche da solo. La gara sarà un’altra cosa, cercheremo di sistemare le ultime cose, ma darò il massimo per stare attaccato al gruppo”.

Dennis Foggia: “Un vero peccato. Purtroppo in Q2 la strategia non ha funzionato e partirò indietro sullo schieramento. Non sarà facile recuperare, ma darò il massimo per riuscire a non perdere il gruppo di testa e stare li con loro”.

 

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati