Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Baldassarri, “Finalmente inizia la battaglia!”

Terzo tempo per Balda al termine delle Q2

Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Baldassarri, “Finalmente inizia la battaglia!”Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Baldassarri, “Finalmente inizia la battaglia!”

Il pilota del team Flexbox HP 4O, Lorenzo Baldassarri, scatterà dalla prima fila, avendo ottenuto il terzo miglior tempo delle qualifiche. Un risultato soddisfacente per il Balda, a conferma dell’ottimo lavoro svolto nella pre-season:

“Sono contento perché questo ha pagato il bel lavoro che abbiamo fatto l’inverno. E’ bello perché ho dovuto riadattarmi sia con il motore che con il telaio, grazie anche al team che ha lavorato forte. Siamo arrivati qui competitivi, siamo stati veloci fin da ieri, molto importante partire dalla prima fila. Finalmente inizia la battaglia”.

Balda inoltre ha parlato delle differenze tra il motore Honda utilizzato l’anno scorso e quello attuale della Triumph:

“Dà molto più gusto avere questi bassi più aggressivi sotto, hai il motore più in mano e devi stare attento a dare il gas rispetto alla Honda dove dovevi essere più redditizio nel percorrere la curva e sotto c’era poco. Un po’ di potenza in più non sarebbe male ma non si può chiedere troppo!”.

View this post on Instagram

First row faces 👍 #QatarGP

A post shared by Lorenzo Baldassarri (@7balda) on

 

Moto2 | Gp Qatar Qualifiche: Baldassarri, “Finalmente inizia la battaglia!”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati