MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Vinales, “Domani darò tutto me stesso”

Il 2019 dello spagnolo parte alla grande, pole alla prima gara ed un passo gara solido

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Vinales, “Domani darò tutto me stesso”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Vinales, “Domani darò tutto me stesso”

MotoGP Gp Qatar Qualifiche YamahaMaverick Vinales ha conquistato la pole del Gran Premio del Qatar, prima tappa del Motomondiale 2019.

Lo spagnolo della Yamaha ha mostrato di avere un gran potenziale sin dal secondo turno di libere, chiuso con il primo tempo. Sembra che le condizioni più fresche che si trovano quando tramonta il sole, gli permettano di fare un passo avanti. Nel corso delle FP4 ha inoltre dimostrato di avere un gran passo e per la gara di domani è uno dei principali candidati ala vittoria

Queste le parole di Maverick Vinales: “Sono rimasto sorpreso. Non mi aspettavo che tutti sarebbe stati così veloce. Abbiamo fatto buoni passi avanti con la moto, ma abbiamo bisogno di continuare a lavorare, perché abbiamo ancora bisogno di migliorare l’uscita dell’ultima curva. Se siamo in grado di farlo, siamo pronti per combattere per questa gara. Farò del mio meglio domani, nessuna paura, ho un solo obiettivo. Sono in grado di tenere buoni passi sul giro. Darò tutto me stesso. La squadra ha preparato una buona moto per me, così ora è nelle mie mani spingere e essere davanti. Penso che sarà un gruppo di cinque o sei piloti che si daranno battaglia davanti nei primi giri. Vediamo alla fine della gara. Io pianificherò stasera quello che posso fare, ma il mio primo progetto è solo quello di fare del mio meglio.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati