MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Mi sento a mio agio sulla moto”

Sorprende il rookie Quartararo che scatterà dalla quinta casella

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Mi sento a mio agio sulla moto”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Mi sento a mio agio sulla moto”

MotoGP Gp Qatar Petronas Yamaha Qualifiche – Entrambi i piloti del team Petronas Yamaha hanno chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar nella top ten.

Franco Morbidelli dopo un’ottima FP4, ha fatto registrare la sua migliore prestazione al suo ultimo passaggio prima della bandiera a scacchi.

Queste le parole di Franco Morbidelli: “La Q2 è stata una buona sessione per me, era importante qualificarsi nelle prime tre file. Dobbiamo decidere quale mescola è la migliore per la gara, ma fortunatamente in termini di setting della moto mi sento a mio agio, quindi vedremo domani. Il mio obiettivo per la gara è stare con i ragazzi davanti il ​​più a lungo possibile e poi vedremo cosa succede. E’ stata un’esperienza incredibile trascorrere un po’ di tempo nel box con un campione del mondo di Formula 1 così incredibile come Lewis Hamilton. È stato meraviglioso vedere quanto sia umile e che persona fantastica sia. Mi piacerebbe andarlo a trovare in una gara di Formula 1 “.

Sorprende ancora una volta Fabio Quartararo che chiude le prime qualifiche in carriera in classe regina con il quinto tempo. E’ il miglior risultato in qualifica per un debuttate dal 2008.

Queste le parole di Fabio Quartararo: “Mi sono sentito davvero bene in Q2, ero chiaramente al limite nella mia seconda uscita. Sono davvero felice di aver girato in 1’54 e spero di poter lottare domani. Il nostro ritmo di gara è molto buono e anche il giro veloce, quindi sono molto soddisfatto del lavoro svolto finora. La gara sarà veloce, perché i piloti davanti hanno un ritmo molto veloce e sono molto veloci, ma cercherò di rimanere con loro e soprattutto finire la gara, che è molto importante. Sono davvero felice di aver incontrato una persona che è stata il mio idolo in Formula Uno per anni, e soprattutto di aver scambiato il casco con lui. Mi piacerebbe andare ad un Gran Premio di F1, sono un grande fan della serie e cerco di non perdere una sola gara. Lewis Hamilton è un grande pilota, sono sicuro che mi piacerebbe anche su una moto. Gli auguro buona fortuna per la sua stagione. “

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Morbidelli, “Mi sento a mio agio sulla moto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati