MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”

Marquez ha aggiunto: "È uno dei circuiti in cui solitamente ci troviamo in difficoltà"

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Qualifiche – Il circuito di Losail non è tra i preferiti di Marc Marquez e della Honda, proprio per questo la prima fila conquistata nelle qualifiche del Gran Premio del Qatar è molto importante per il pilota della casa giapponese.

Per riuscire ad ottenerla il #93 ha sfruttato la scia di Danilo Petrucci, con il pilota ternano che non era affatto contento del comportamento tenuto dallo spagnolo. Il sette volte iridato si è però “giustificato” dicendo che in MotoGP a volte servono anche le strategie, a lui la parola.

“È uno dei circuiti in cui solitamente ci troviamo in difficoltà, quindi ho dovuto lavorare sulla strategia per ottenere la prima fila. Questo era l’obiettivo e sono felice di averlo raggiunto – ha detto Marc Marquez – soprattutto oggi era incredibilmente freddo e ventoso, se sarà così anche domani sarà dura. Ieri mi sentivo molto forte in moto ma oggi è stato più difficile, era facile cadere e abbiamo dovuto limitare i rischi. Domani vedremo cosa succederà, la temperatura potrebbe cambiare molto.”

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Marquez, “Prima fila di strategia”
5 (100%) 2 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati