MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Lorenzo, “Sarà una gara di sopravvivenza”

Il maiorchino scatterà dalla quindicesima casella

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Lorenzo, “Sarà una gara di sopravvivenza”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Lorenzo, “Sarà una gara di sopravvivenza”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol QualificheJorge Lorenzo ha chiuso le qualifiche del Gran Premio del Qatar con il quindicesimo tempo.

Il pilota maiorchino dopo aver mancato l’accesso diretto alla Q2 ha dovuto disputare la Q1. Il grande imprevisto però è avvenuto nel corso del terzo turno di libere quando lo spagnolo è stato vittima di un violento high-side che lo ha costretto ad una visita alla clinica mobile. Fortunatamente gli accertamenti hanno escluso lesioni. Nel corso delle qualifiche, dopo la prima uscita e un ottimo tempo che lo piazzava tra i piloti che avrebbero passato il turno, è scivolato ed è stato costretto a chiudere le qualifiche senza poter migliorare.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Ho un po’ di dolore alla schiena e ho bisogno di riposare e poi vedere come mi sveglio domani. Non è stata una grande giornata oggi, sono stato molto sfortunato con il primo incidente. C’erano una combinazione di fattori che mi ha fatto avere un incidente molto brutto che ha creato un sacco di dolore. Poi in qualifica sono caduto perché era troppo freddo, non è stata una buona giornata per noi. Sarà una gara di sopravvivenza, soprattutto per me con la mia esperienza con la moto e anche il mio dolore “.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati