MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Felicissimo della prima fila”

Dovizioso ha aggiunto: "Siamo stati veloci ed abbiamo fatto davvero un bel giro"

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Felicissimo della prima fila”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Dovizioso, “Felicissimo della prima fila”

MotoGP Gp Qatar Ducati Qualifiche – Andrea Dovizioso ha centrato il secondo tempo nelle qualifiche della classe MotoGP a Losail, gara inaugurale del Motomondiale 2019.

Il “Dovi” partirà quindi dalla prima fila e dopo i problemi dei recenti test, questo risultato lo rende molto soddisfatto. L’affiatamento con la squadra è risultato decisivo per tornare veloce anche sul giro singolo, a lui la parola.

“Sono molto contento perché siamo riusciti a migliorare molto durante il week-end. I test ci avevano lasciato qualche dubbio ma siamo restati tranquilli e concentrati, e alla fine è sempre questo l’approccio migliore. Io e la mia squadra siamo molto affiatati e sappiamo come gestire queste situazioni. Siamo stati veloci ed abbiamo fatto davvero un bel giro, peraltro non perfetto, il che mi rende ancora più ottimista. Detto ciò, i tempi di oggi contano relativamente poco in ottica gara, perché il vento e le basse temperature possono rimescolare le carte. In ogni caso sono felicissimo di partire dalla prima fila.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati