MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Bagnaia, “Soddisfatto, domani scopriremo i veri valori”

Il rookie del team Pramac ha chiuso le prime qualifiche in classe regina con il tredicesimo tempo

MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Bagnaia, “Soddisfatto, domani scopriremo i veri valori”MotoGP | Gp Qatar Qualifiche: Bagnaia, “Soddisfatto, domani scopriremo i veri valori”

MotoGP Gp Qatar Qualifiche Ducati Pramac – Francesco Bagnaia in occasione del Gran Premio del Qatar scatterà dalla tredicesima casella.

Il rookie del team Ducati Pramac ha mancato l’accesso diretto alla Q2 nelle libere per pochi decimi e nella prima sessione di qualifica ha ‘rischiato’ di passare il turno. Il pilota torinese ha chiuso la Q1 in terza posizione a circa due decimi dalla vetta.

Queste le parole di Francesco Bagnaia: “In curva dodici ho perso 3 decimi. E’ la prima qualifica dell’anno, la prima in MotoGP, ci sono cose diverse a cui pensare, quindi è normale fare degli errori. Ci è mancata la Q2 per veramente poco e questo è buon segno. Sono contento. Il passo nelle FP4 non era male considerando che avevo entrambe le gomme usate, mentre gli altri avevano le nuove. Penso che possiamo fare una bella gara. Stare nella top ten sarà difficile perché i veri valori si scopriranno domani. Sono contento del lavoro fatto, abbiamo fatto un passo avanti rispetto ai test, questo era il nostro obiettivo ed era importante farlo.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati