MotoGP | Gp Qatar FP4: Doppietta Ducati con Petrucci e Dovizioso

Ancora in difficoltà Valentino Rossi, solamente diciottesimo

MotoGP | Gp Qatar FP4: Doppietta Ducati con Petrucci e DoviziosoMotoGP | Gp Qatar FP4: Doppietta Ducati con Petrucci e Dovizioso

MotoGP Gp Qatar Prove Libere 4 – La quarta sessione di prove libere della classe MotoGP a Losail, sessione non valevole ai fini dell’ingresso in Q2, ma dove i piloti lavorano soprattutto in ottica gara, ha visto Danilo Petrucci centrare il miglior tempo.

Il centauro ternano della Ducati ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1:54.854, crono che gli ha permesso di battere per soli 13 millesimi il team-mate Andrea Dovizioso.

Terzo tempo a +86 millesimi per la Yamaha di Maverick Vinales, che precede la Ducati di Jack Miller, a sua volta davanti alla Yamaha M1 del Team Petronas di Fabio Quartararo e alla Honda di Marc Marquez, scivolato ad inizio sessione senza conseguenze.

Il rookie Joan Mir (Suzuki) è settimo e davanti al giapponese Takaaki Nakagami (Honda LCR). Chiudono la Top Ten l’Aprilia di Aleix Espargarò e la Suzuki di Alex Rins.

Franco Morbidelli e Andrea Iannone occupano rispettivamente la dodicesima e tredicesima posizione, mentre Valentino Rossi e Jorge Lorenzo sono nelle retrovie. Il maiorchino è quindicesimo, mentre il pesarese diciottesimo. Ricordiamo che entrambi dovranno passare dalla tagliola delle Q1.

MotoGp FP4 Losail - GP Qatar - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Losail - GP Qatar - Risultati FP4

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    9 Marzo 2019 at 19:07

    18esimo ahahahahahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati