MotoGP | Gp Qatar Day 1: Vinales, “Felice di come va la moto”

Lo spagnolo della Yamaha ha chiuso la prima giornata di libere con il secondo tempo

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Vinales, “Felice di come va la moto”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Vinales, “Felice di come va la moto”

MotoGP Gp Qatar Yamaha Day 1 – Maverick Vinales ha chiuso la prima giornata di libere del Gran Premio del Qatar, con il secondo tempo.

Lo spagnolo nel corso del primo turno ha messo in mostra un ottimo passo, lavorando al tempo stesso sul set-up della moto. Nel pomeriggio ha invece tentato un time attack, fermandosi in seconda posizione, a circa 4 decimi dalla vetta.

Queste le parole di Maverick Vinales: “E ‘stato davvero importante essere all’interno della top-10 di oggi, perché i tempi sul giro sono stati molto veloci. Avevo intenzione di fare due time-attack, ma alla fine ho avuto solo il tempo di fare uno. Sono davvero molto felice di come va la moto. Dobbiamo ancora migliorare, stiamo perdendo un sacco in velocità massima, ma la moto si comporta molto bene in curva, quindi sono molto eccitato all’idea di lavorare ancora di più domani. Stiamo lavorando per migliorare nell’ultima curva, soprattutto in termini di accelerazione. Dobbiamo migliorare in quella zona, vediamo se siamo in grado di farlo domani. Ora sappiamo il potenziale della nostra moto e abbiamo bisogno di continuare a lavorare duro”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    9 Marzo 2019 at 09:41

    Aspetta a cantar vittoria, vedrai che il geriatra rimescolerà nuovamente le carte come lo scorso anno e ti ritroverai subito nelle retrovie…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati