MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “Grande giro, ma la cosa più importante è il ritmo”

Marquez ha aggiunto: "Conta il risultato della domenica"

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “Grande giro, ma la cosa più importante è il ritmo”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Marquez, “Grande giro, ma la cosa più importante è il ritmo”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Day 1 – Marc Marquez ha stabilito il miglior tempo nella prima giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2019.

Il centauro della Honda ha fatto segnare il best-lap con il crono di 1’53.380, nuovo record della pista di Losail. Il precedente primato apparteneva al francese Johann Zarco, che con la Yamaha aveva girato in 1’53.680. Marquez si è detto soddisfatto, anche se c’è ancora qualcosa da migliorare sul ritmo. A lui la parola.

“E’ stata una giornata davvero positiva! Mi sono concentrato molto per andare direttamente in QP2 e sì, il giro è stato veloce, ma la cosa più importante è il nostro ritmo – ha detto Marc Marquez – Abbiamo ancora bisogno di lavorarci un po’, ma stiamo trovando la nostra strada e siamo contenti di come è andata oggi. Normalmente facciamo molta fatica su questo circuito, ma siamo più o meno insieme agli altri. Sono solo prove libere, la domenica è la parte più importante del weekend.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    9 Marzo 2019 at 09:45

    Infatti, conta la domenica…i giallastri ed i TG osannavano il ritorno del geriatra dopo le prime libere ed adesso non ne parlano più, grande informazione pilotata…solo sul televideo han dovuto inserire la posizione mentre sui TG il nulla…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati