MotoGP | Gp Qatar Day 1: Lorenzo, “Possiamo essere molto competitivi con il giusto setting”

Il maiorchino ha chiuso la prima giornata di libere con l'undicesimo tempo

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Lorenzo, “Possiamo essere molto competitivi con il giusto setting”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Lorenzo, “Possiamo essere molto competitivi con il giusto setting”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol Day 1Jorge Lorenzo ha chiuso la prima giornata di prove libere del Gran Premio del Qatar, la prima in sella alla Honda, con l’undicesimo.

Il venerdì del maiorchino è iniziato alla grande con uno straordinario secodo tempo, alle spalle di Rossi, ma davanti al compagno di squadra Marc Marquez. Nel secondo turno nonostante un netto miglioramento non è riuscito ad entrare nei dieci. Le sensazioni sono molto positive, ma nel corso delle FP3 dovrà riuscire ad entrare nei dieci per evitare la tagliola della Q1.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Sono molto felice oggi, molto sicuro e comodo con la moto. Abbiamo un grande potenziale, funziona bene e credo che possiamo arrivare più avanti. E’ un buon segno, così come il tempo fatto la ‘mattina’, siamo stati molto veloci, ma ancora bisogno di capire la moto in condizioni più fredde. Ho la sensazione che possiamo essere molto competitivi con il giusto setting.”

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Lorenzo, “Possiamo essere molto competitivi con il giusto setting”
4.3 (86.67%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati