MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”

Dovizioso ha aggiunto: "Resta del margine di miglioramento sotto alcuni aspetti"

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”

MotoGP Gp Qatar Ducati Day 1Andrea Dovizioso si è detto molto soddisfatto della prima giornata di prove del Gran Premio del Qatar, gara inaugurale della MotoGP 2019. Per lui sesto tempo nella classifica combinata.

Il centauro forlivese della Ducati è tornato sui suoi standard dopo un ultimo giorno di test non troppo positivo e questo lo fa ben sperare in previsione gara. “DesmoDovi” ha parlato di margine di miglioramento, a lui la parola.

“Sono molto contento perché siamo riusciti ad utilizzare tutte le indicazioni raccolte durante i test per tornare ai nostri livelli di competitività abituali. Oggi le condizioni della pista erano piuttosto buone, come si può vedere dai tempi fatti registrare in generale, ma non è detto che domenica sera in gara saranno le stesse – ha detto Andrea Dovizioso – Comunque siamo lì tra i primi e pronti a giocarcela. Detto questo, ci resta del margine di miglioramento sotto alcuni aspetti. Dobbiamo analizzare bene i tanti dati raccolti per ottimizzare la nostra strategia, soprattutto in funzione delle gomme.”

MotoGP | Gp Qatar Day 1: Dovizioso, “Siamo pronti a giocarcela”
4.4 (87.5%) 8 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati