Moto2 | Gp Qatar Day 1: Marini, “Ci aspetta un gran lavoro in FP3”

Prima giornata difficile per lo Sky Racing Team VR46

Moto2 | Gp Qatar Day 1: Marini, “Ci aspetta un gran lavoro in FP3”Moto2 | Gp Qatar Day 1: Marini, “Ci aspetta un gran lavoro in FP3”

Inizia in salita il weekend qatarino per lo Sky Racing Team VR46, con Luca Marini 16esimo e Nicolò Bulega 19esimo, nelle combinate dei tempi di giornata. Luca non si è trovato a suo agio con gli pneumatici, mentre Nicolò ha dovuto adattarsi alle difficili condizioni della pista . Ecco le loro dichiarazioni:

Luca Marini: “Fino ad oggi, non avevamo considerato l’opzione di doverci trovare a gestire un’intera sessione con una gomma meno performante del previsto. Durante i test non avevamo mai riscontrato un problema simile e, in FP2, siamo stati costretti a tornare in pista con la gomma usata del mattino. Ho cercato comunque di avvicinarmi ai primi, sono riuscito a tenere un ottimo ritmo, ma sono appena fuori dalla Q2. Continueremo a lavorare sulla moto, ma non è facile analizzare i dati di un turno dove non abbiamo potuto spingere a fondo. Ci aspetta un gran lavoro in FP3”.

Nicolò Bulega: “Una giornata non facile: rispetto ai test, ci siamo trovati ad affrontare una condizione della pista completamente diversa e non siamo riusciti ad adattarci in tempi utili. Continueremo in questa direzione, ci aspetta davvero tanto lavoro per la qualifica”.

 

 

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati