MotoGP | Gp Qatar: Petrucci, “Importante partire davanti”[VIDEO]

Il ternano è pronto per la prima gara in sella alla Ducati del team ufficiale

MotoGP | Gp Qatar: Petrucci, “Importante partire davanti”[VIDEO]MotoGP | Gp Qatar: Petrucci, “Importante partire davanti”[VIDEO]

MotoGP Gp Qatar Ducati – Danilo Petrucci dopo gli ottimi test pre-stagionali è pronto ad iniziare la sua prima stagione in sella alla Ducati del team ufficiale.

Dopo anni di ‘gavetta’, prima in sella ad una ART del team Ioda poi nel team satellite, Ducati Pramac, adesso tocca al ternano dimostrare il suo valore. Già durante l’inverno, insieme ad una dieta ferrea, ha dimostrato di avere le carte in regola per potersi giocare posizioni pesanti. La gara sarà ovviamente più difficile rispetto ai test, c’è meno tempo a disposizione per sistemare la moto e le condizioni cambiano molto velocemente, ma il #9 è fiducioso.

Queste le parole dei Danilo Petrucci: “Sono abbastanza fiducioso, i test sono andati bene. La gara è altra roba perchè c’è meno tempo . Qui le condizioni sono molto particolari, ma sono molto fiducioso rispetto agli altri anni. Sarà molto importante la qualifica e ci sono molti piloti vicini. Sarà importante partire avanti, perchè è importante stare calmi all’inizio e per farlo bisogna partire avanti. Questo aiuta. Voglio fare meglio rispetto all’anno scorso.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati