MotoGP | GP Qatar, Mir pronto all’esordio con i colori della Suzuki: “Non vedo l’ora di correre”
"La GSX-RR è stata migliorata costantemente durante l'inverno", ha aggiunto l'iberico


MotoGP QatarGP – Tutto pronto in casa Suzuki per il debutto in pista di Joan Mir, talento spagnolo che percorrerà i suoi primi chilometri in MotoGP nel prossimo Gran Premio del Qatar. Dopo il lavoro di messa a punto portato avanti durante le ultime sessioni di test in Malesia e in Qatar, infatti, l’iberico è pronto a saltare in sella alla GSX-RR, mettendo a frutto tutto l’impegno messo in campo negli ultimi mesi.
Qui le valutazioni di Joan Mir al termine dei test: “Non vedo l’ora di iniziare la stagione. Siamo pronti per cominciare la stagione. La mia più grande aspettativa per questo campionato 2019 è quella di continuare ad imparare il più possibile e di ridurre costantemente il mio scarto dai leader. Imparare e migliorare sarà la mia priorità assoluta ed è anche un buon modo per avvicinarmi ai migliori. Inoltre sarà molto interessante gareggiare con i piloti più esperti”.
“Losail è un tracciato in cui sono fiducioso e la GSX-RR è stata migliorata costantemente durante l’inverno”, ha aggiunto lo spagnolo, ponendo l’attenzione sul potenziale della spec 2019. “Nel test che abbiamo fatto due settimane fa mi sono divertito molto in sella e sono riuscito ad essere competitivo. Questo mi dà grandi speranze per un fine settimana positivo in Qatar”.
You must be logged in to post a comment Login