Moto2 | Gp Qatar: Marini, “Tanta voglia di iniziare la nuova stagione”

Lo Sky Racing Team VR46 pronto per la prima tappa del mondiale

Moto2 | Gp Qatar: Marini, “Tanta voglia di iniziare la nuova stagione”Moto2 | Gp Qatar: Marini, “Tanta voglia di iniziare la nuova stagione”

Finalmente si comincia! Da domani con le prime prove libere sul circuito di Doha in Qatar, inizia ufficialmente la stagione 2019. Dopo un 2018 perfetto, con la vittoria del titolo di Pecco Bagnaia, lo Sky Racing Team VR46 è determinato a replicare gli ottimi risultati, grazie al talento di Luca Marini, maturato molto nella seconda parte di stagione e alla voglia di crescere di Nicolò Bulega, che debutta nella categoria intermedia. Ecco le impressioni degli italiani in vista del weekend qatarino:

Luca Marini: “E’ stata una lunga pre season: un primo approccio alla nuova moto e al nuovo motore e l’operazione alla spalla. Sensazioni positive, sia fisiche che alla guida e tanta voglia di iniziare la nuova stagione. Abbiamo fatto un gran lavoro nel box, ma la strada davanti a noi è ancora lunga e dobbiamo continuare a rimanere concentrati e a non lasciare nulla al caso per essere competitivi e veloci fin dalla prima sessione”.

Nicolò Bulega: “Da rookie, è stata una buona pre season: sono stato veloce a Jerez, ma anche qui sono riuscito a fare un gran lavoro sul passo e a girare bene con gomma usata. Ci siamo concentrati sul ritmo per essere in grado di affrontare al meglio l’intera durata di gara. Non vedo l’ora di venerdì!“.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati