MotoGP | Gp Qatar: Valentino Rossi, “Siamo pronti, abbiamo fatto dei passi avanti”

Rossi ha aggiunto: "La strada che stiamo percorrendo è quella giusta"

MotoGP | Gp Qatar: Valentino Rossi, “Siamo pronti, abbiamo fatto dei passi avanti”MotoGP | Gp Qatar: Valentino Rossi, “Siamo pronti, abbiamo fatto dei passi avanti”

MotoGP Gp Qatar Yamaha MotoGP – Valentino Rossi è pronto ad iniziare quella che sarà la sua 24esima stagione nel Motomondiale.

Il pilota pesarese della Yamaha, alla caccia del suo decimo titolo mondiale, si è detto fiducioso dopo i progressi mostrati dalla Yamaha nel corso dei test invernali.

Lo scorso anno in Qatar, dove domenica prenderà il via il Motomondiale 2019, giunse terzo al traguardo alle spalle del vincitore Andrea Dovizioso e di Marc Marquez.

Rossi a Losail ha all’attivo quattro vittorie (2005, 2006, 2010 e 2015), quattro secondi posti (2007, 2009, 2013 e 2014) e due terzi posti (2017 e 2018). Ecco cosa ha detto il #46 della casa di Iwata.

“Finalmente il primo GP della stagione sta per iniziare! I test pre-campionato sono stati molto importanti, sia a Sepang che in Qatar abbiamo fatto dei passi avanti e possiamo dire che abbiamo fatto dei test molto positivi – ha detto Valentino Rossi – la strada che stiamo percorrendo è quella giusta. Questo venerdì inizieremo il primo weekend di gara del 2019 e saremo in grado di capire meglio molte cose, avremo tempo per migliorare la moto durante le prove e faremo di tutto per essere pronti per la gara. Mi sento bene, mi sono allenato bene quest’inverno e sono pronto per iniziare questa nuova stagione con la mia squadra e tutto lo staff Yamaha. Faremo del nostro meglio!”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati