MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”

Petrucci correrà in Qatar la sua prima gara da pilota ufficiale in MotoGP

MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”MotoGP | Gp Qatar: Danilo Petrucci, “Sono pronto alla battaglia”

MotoGP Gp Qatar Ducati Team – Danilo Petrucci correrà in Qatar la sua prima gara in MotoGP da pilota ufficiale. Il pilota del Team Ducati, che ha avuto un inverno di test invernali molto positivo, è pronto più che mai alla battaglia.

Per prepararsi al meglio ha fatto piccole ma importanti modifiche al suo regime di allenamento e di alimentazione e a Losail proverà a giocarsi le sue carte. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

“Sono soddisfatto di come sono andati i test e pronto a cominciare la nuova stagione. Fin dalla prima uscita con il team ufficiale ho cercato di perfezionare ulteriormente il mio approccio, sia a livello mentale che fisico, per sfruttare al meglio questa opportunità. Ho fatto anche alcune piccole ma importanti modifiche al mio regime di allenamento ed alimentazione, e mi sento più pronto che mai alla battaglia – ha detto Danilo Petrucci – Siamo riusciti ad essere veloci in ogni sessione dei test invernali, ma fine alla conta solo la gara, che resta sempre una storia a sé. Abbiamo tanti avversari agguerriti, soprattutto su questa pista alla luce degli ultimi test: non sarà facile fare la differenza, ma penso che abbiamo delle buone carte da giocarci.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati