MotoGP | Gp Qatar Preview: Marquez, “Sono quasi al 100%”

Il pilota della Honda non vede l'ora di scendere in pista per la prima tappa della stagione

MotoGP | Gp Qatar Preview: Marquez, “Sono quasi al 100%”MotoGP | Gp Qatar Preview: Marquez, “Sono quasi al 100%”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol – Dopo la pausa invernale, interrotta solo dai test pre-stagionali, il Motomondiale è pronto a tornare in pista. La prima tappa del campionato sarà il prossimo 10 marzo in Qatar.

Marc Marquez ha approfittato della pausa invernale per operarsi alla spalla, cosa che ha in parte compromesso la preparazione alla stagione 2019. Nonostante l’intervento, il Campione del Mondo in carica non ha perso tempo totalizzando centinaia ore di fisioterapia negli ultimi mesi e adesso non vede l’ora di iniziare la stagione per difendere il titolo.

Queste le parole di Marc Marquez: “Finalmente è il momento di tornare a correre ancora una volta! Questo inverno è stato diverso a causa dell’operazione. Ho lavorato duramente con cinque ore di fisioterapia al giorno con un solo obiettivo: arrivare nelle migliori condizioni nella prima gara dell’anno. Al test in Qatar mi sono sentito molto meglio rispetto al test Malesia e ora posso dire che sono quasi al 100%. Honda ha fatto molto per migliorare la moto e nel test ci sentivamo forti, soprattutto per un circuito che di solito non è il migliore per noi, ma dobbiamo continuare a migliorare. Il Qatar è sempre una gara speciale, non solo perché è la prima dell’anno, ma anche a causa delle condizioni. Dovremo prestare particolare attenzione alla temperatura e prendere in considerazione tutto ciò che succede prima della gara.”

Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    H954RR

    5 Marzo 2019 at 14:04

    BENE ! Vai fenomeno N.1 !

  2. Avatar

    TONYKART

    6 Marzo 2019 at 00:58

    per battere rossi basta che sei al 60 x100 ahahahahahhaahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati