MotoGP | Gp Qatar Preview: Lorenzo, “Sono pronto a dare tutto”

Nonostante il maiorchino non si senta ancora al meglio in sella alla moto, non vede l'ora di schierarsi in griglia con la Honda

MotoGP | Gp Qatar Preview: Lorenzo, “Sono pronto a dare tutto”MotoGP | Gp Qatar Preview: Lorenzo, “Sono pronto a dare tutto”

MotoGP Gp Qatar Honda Repsol – E’ stato un inverno difficile per Jorge Lorenzo che adesso però è pronto a scendere il pista per la prima gara della stagione e la prima in sella ad una Honda: il Gran Premio del Qatar.

Il maiorchino ha dovuto affrontare il primo test pre-stagionale, a Valencia, con i postumi dell’infortunio al polso rimediato nella passata stagione, poi, quando le cose sembravano ormai risolte, un altro infortunio in allenamento gli ha impedito di scendere in pista per i test di Sepang. In Qatar le cose sembrano essere migliorate.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Posizionarmi sulla griglia di partenza in Qatar è qualcosa che ho immaginando durante tutto l’inverno. Si tratta di una nuova era per me e per la squadra, è un momento speciale salire in sella per il team Repsol Honda. Sono pronto a dare tutto per ottenere i migliori risultati possibili sulla Honda. Purtroppo non sono ancora al mio massimo con la moto, ma credo che potremo ottenere un buon risultato in Qatar. Come ogni anno, la MotoGP sarà molto competitiva e combattuta, abbiamo certamente un buon pacchetto che ci permetterà di lottare con i migliori ma abbiamo bisogno di un po’ di tempo prima di arrivarci.So che possiamo raggiungere i massimi risultati.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati