MotoGP | Presentazione Ducati Pramac: Bagnaia, “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura” [Video]

Jack Miller ha detto: "Sarà per me una stagione molto importante"

MotoGP | Presentazione Ducati Pramac: Bagnaia, “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura” [Video]MotoGP | Presentazione Ducati Pramac: Bagnaia, “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura” [Video]

Alma Pramac RacingFrancesco Bagnaia, Campione del Mondo in carica della classe Moto2, nonché rookie della classe MotoGP, ha parlato durante la presentazione della stagione del Team Alma Pramac Racing, squadra che si prepara ad affrontare la diciottesima stagione consecutiva nella classe regina. “Pecco”, reduce dai test IRTA di Losail, si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura, a lui la parola.

“Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura con una squadra che fin dal primo giorno si è dimostrata molto presente, molto attenta e con grandi ambizioni – ha detto Francesco Bagnaia – Questi sono fattori molto importanti per me. Nei test abbiamo fatto bene, giro dopo giro il feeling con la moto è cresciuto. Il primo Gran Premio, però, è già alle porte e non vedo l’ora di scendere in pista in Qatar.”

Ha preso poi la parola l’australiano Jack Miller, confermato e che sarà in pista con la versione 2019 della Desmosedici GP.

“E’ per me una stagione molto importante. Ho a disposizione la versione ufficiale della Ducati Desmosedici GP e devo dimostrare di poter essere competitivo e di poter stare con il gruppo di testa. Inoltre potrò contare sul supporto del mio team con il quale abbiamo costruito uno splendido rapporto nella passata stagione. Adesso è giunto il momento di fare un salto di qualità a livello di risultati.”


MotoGP | Presentazione Ducati Pramac: Bagnaia, “Sono entusiasta di cominciare questa nuova avventura” [Video]
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati