MotoGP | Ecco come è nata la livrea del Team Ducati Pramac firmata da Lamborghini [VIDEO]

Mitja Borkert, direttore del Centro Stile Lamborghini, racconta come è nata la nuova colorazione per la squadra senese

MotoGP | Ecco come è nata la livrea del Team Ducati Pramac firmata da Lamborghini [VIDEO]MotoGP | Ecco come è nata la livrea del Team Ducati Pramac firmata da Lamborghini [VIDEO]

MotoGP Ducati Pramac – E’ stata presentata oggi presso gli studi di Sky Sport la nuova livrea del team Ducati Pramac per la stagione 2019.

Dopo il successo della livrea utilizzata al Mugello, firmata da Lamborghini, il team senese ha nuovamente collaborato con l’azienda di Sant’Agata per la realizzazione della nuova livrea. Proprio il Direttore del Centro Stile Lamborghini racconta come è nata la nuova colorazione: “L’idea è nata lo scorso anno in occasione del Gp del Qatar. Ho avuto modo di osservare come lavorava il team e quindi mi è venuto in mente di collegare il design del nostro marchio e le emozioni che provoca il team Ducati Pramac. Così abbiamo presentato con grande successo le moto che hanno partecipato al Gp del Mugello.”

Mitja Borkert ha poi aggiunto: “Già per la moto utilizzata al Mugello avevamo puntato su una livrea che richiamasse la Lamborghini, con la classica Y, che veniva utilizzato su fari e interni. Così abbiamo deciso di utilizzare lo stesso stile anche per la nuova livrea che verrà utilizzata per tutta la stagione. Abbiamo abbinato il colore del team con il design Lamborghini.”


Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati