Presentata la stagione 2019 di Sky Sport MotoGP

La Moto2 (Triolo e Pasini) e laSuperbike (Vercellesi e Temporali) avranno coppie inedite in cabina di commento

Presentata la stagione 2019 di Sky Sport MotoGPPresentata la stagione 2019 di Sky Sport MotoGP

DA MILANO – È stata presentata presso il kartodromo Top Fuel di Vignate la stagione 2019 di Sky Sport MotoGP. Non mancano grandi novità in cabina di commento.

Numeri da record

Come detto nell’articolo pubblicato nella sezione Motorsport, saranno oltre 1100 le ore complessive di diretta. Il numero delle gare trasmesse sale a quasi 300, ben 70 in più rispetto alla passata stagione. Merito della Superbike (e delle categorie di contorno Supersport e Supersport300) che ha già debuttato sugli schermi di Sky Sport MotoGP e TV8 nello scorso fine settimana.

La Superbike

Proprio la categoria riservata alle derivate di serie è stata commentata da una delle due coppie inedite: Edoardo Vercellesi, classe 1997, è stato accompagnato in cabina da Max Temporali, ex pilota e giornalista affermato. Una coppia bizzarra, che unisce la giovane promessa dal linguaggio forbito ad un veterano delle corse, capace di regalare diverse nozioni tecniche grazie alla propria esperienza.

In MotoGP confermati Meda-Sanchini

Confermatissima la coppia formata da Guido Meda e Mauro Sanchini, ancora insieme per commentare la massima categoria del motomondiale. Rivoluzione invece nelle categorie leggere: Zoran Filicic e Roberto Locatelli hanno abbandonato il team Sky, lasciando la cabina di commento alla seconda coppia inedita. Rosario Triolo, già voce del motomondiale in passato, troverà al proprio fianco Mattia Pasini, passato eccezionalmente dall’altra parte dello schermo in attesa di trovare una moto per tornare a gareggiare.

Vera Spadini tornerà a condurre gli approfondimenti pre e post gara, coadiuvata da Alex De Angelis, Sandro Donato Grosso e Antonio Boselli nel ruolo di inviati ai box. A Cristiana Buonamano spetterà invece la conduzione di Race Anatomy MotoGP. Spazio anche per le fucine di talenti del CEV, della Rookies Cup e del Civ.

Presentata la stagione 2019 di Sky Sport MotoGP
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati