MotoGP | Test Qatar Day 3: Rins, “Sensazioni incredibili in sella”

"Migliorare la base dello scorso anno è stata una sfida", ha aggiunto

MotoGP | Test Qatar Day 3: Rins, “Sensazioni incredibili in sella”MotoGP | Test Qatar Day 3: Rins, “Sensazioni incredibili in sella”

Suzuki MotoGP Test Qatar Day 3 – Undicesimo tempo per Alex Rins nella terza e ultima giornata di test IRTA MotoGP sul tracciato di Losail. Lo spagnolo si è limitato a verificare il passo gara della propria Suzuki, raccogliendo diversi dati utili in vista del Gran Premio che si terrà la settimana prossima. Da notare che lo spagnolo ha fermato il crono sull’1’55″343, un secondo e uno più lento di Maverick Vinales.

Ecco le parole di Alex Rins: “Le mie sensazioni in sella sono state incredibili e sono molto felice per questo. Come si può vedere dai tempi, il mio passo è buono, anche se quando ho spinto sono incappato in un piccolo incidente. In ogni caso Suzuki ha rispettato tutte le richieste che gli ho avanzato questo inverno e sono molto ottimista sul modo con cui è stata sviluppata la moto”.

“Migliorare la base dello scorso anno è stata una sfida, visto l’ottimo potenziale della scorsa stagione. Sicuramente sarà dura, dato che ci saranno molti piloti veloci, ma non vediamo l’ora di iniziare”, ha aggiunto.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati