MotoGP | Test Qatar Day 3: Petrucci, “Saremo pronti per la gara”

Petrucci ha aggiunto: "Sono soddisfatto del feeling con la moto"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Petrucci, “Saremo pronti per la gara”MotoGP | Test Qatar Day 3: Petrucci, “Saremo pronti per la gara”

Ducati MotoGP Test Qatar Ducati Day 3Danilo Petrucci ha lavorato sul passo gara nella terza ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP disputato al Losail International Circuit, pista che aprirà il Motomondiale 2019 il prossimo 10 marzo.

Il rider ternano, approdato quest’anno nel Team ufficiale Ducati ha lavorato sul setup della sua Desmosedici GP19, effettuando anche un long-run insieme al team-mate Andrea Dovizioso, questo con risultati soddisfacenti. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

“La giornata di oggi all’inizio non è stata facile perché c’era molto vento e siamo stati costretti a modificare l’assetto della moto. Devo dire però che abbiamo lavorato bene perché, quando in seguito ho montato la gomma ‘soft’, siamo riusciti subito a siglare il miglior tempo provvisorio – ha detto Danilo Petrucci – Poi siamo tornati a concentrarci sulla gara, facendo una simulazione insieme ad Andrea e scambiandoci di posizione, come avevamo già fatto in Malesia. Sono soddisfatto del feeling con la moto: nonostante le temperature più fredde dell’asfalto, siamo stati veloci e sono fiducioso che ci faremo trovare pronti per la gara.”

MotoGP | Test Qatar Day 3: Petrucci, “Saremo pronti per la gara”
5 (100%) 3 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati