MotoGP | Test Qatar Day 3: Nakagami, “Pronti per iniziare una nuova stagione”

"Il team ha fatto un ottimo lavoro durante i test", ha aggiunto il nipponico

MotoGP | Test Qatar Day 3: Nakagami, “Pronti per iniziare una nuova stagione”MotoGP | Test Qatar Day 3: Nakagami, “Pronti per iniziare una nuova stagione”

LCR Honda Idemitsu MotoGP Test Qatar Day 1 – Continua l’ottimo lavoro di Takaaki Nakagami in sella alla Honda LCR del team Idemitsu. Nonostante una brutta caduta, infatti, il giapponese è riuscito a migliorare il feeling con la moto, concludendo con un’ottima progressione verso l’alto questa tre giorni di test in Qatar.

Da notare che il nipponico ha fermato il crono sull’1’54″789, piazzandosi in nona posizione.

Ecco le parole di Taakaki Nakagami: “Ho avuto un incidente piuttosto brutto durante il test, ma fortunatamente sto bene. Ho preso un grande impatto, però a parte qualche dolore è andata bene. Tra pochi giorni tornerò come nuovo. Purtroppo dopo l’incidente è stato difficile, ma pian piano siamo riusciti a migliorare il feelig. In tutta sincerità sono felice di aver chiuso il test in questo modo”.

“Ora che i test pre-stagionali sono finiti, direi che siamo pronti per iniziare una nuova stagione”,
ha aggiunto. “Sono enormemente motivato a correre con l’intero team IDEMITSU di LCR Honda. Hanno fatto un ottimo lavoro durante i test e voglio ringraziarli per i loro sforzi. Il prossimo fine settimana correremo e non vedo l’ora che arrivi quel momento!”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati