MotoGP | Test Qatar Day 3: Lorenzo, “Siamo molto soddisfatti”

Lorenzo ha aggiunto: "Abbiamo fatto un grande passo per essere già competitivi"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Lorenzo, “Siamo molto soddisfatti”MotoGP | Test Qatar Day 3: Lorenzo, “Siamo molto soddisfatti”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 3Jorge Lorenzo, alla sua prima uscita con la livrea Honda Repsol e reduce dall’operazione allo scafoide sinistro, ha migliorato passo dopo passo nella tre giorni di test IRTA della classe MotoGP svolti a Losail, chiudendo sesto e vicino alla vetta.

Il centauro maiorchino si è detto molto soddisfatto e fiducioso di poter essere competitivo ai massimi livelli. Ecco cosa ha raccontato al termine del Day 3 del Qatar.

“Abbiamo iniziato il test senza regolare il setting. Quando poi abbiamo iniziato a lavorare, siamo riusciti a migliorare la moto e la nostra velocità. Questo mi ha permesso di guidare meglio, abbiamo migliorato le cose un po’ qui e un po’ lì e fatto un grande passo per essere già competitivi – ha detto Jorge Lorenzo – Siamo molto soddisfatti, il potenziale c’è ed è solo il mio terzo giorno da pilota ufficiale Honda, perché prima non ero completamente in forma. Quando sarò ancora più in forma e riuscirò a guidare meglio, saremo ancora più forti.”

MotoGP | Test Qatar Day 3: Lorenzo, “Siamo molto soddisfatti”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati