MotoGP | Test Qatar Day 3: Il forte vento protagonista della prima metà di giornata, Mir attualmente il più veloce

Condizioni difficili a Losail, al momento stupiscono i rookie, oltre lo spagnolo leader della classifica, anche Quartararo e Bagnaia nella top ten

MotoGP | Test Qatar Day 3: Il forte vento protagonista della prima metà di giornata, Mir attualmente il più veloceMotoGP | Test Qatar Day 3: Il forte vento protagonista della prima metà di giornata, Mir attualmente il più veloce

MotoGP Test Losai Day 3 – E’ in corso in queste ore sul tracciato del Qatar, l’ultima giornata di test pre-stagionali IRTA. Il forte vento ha portato sporco in pista ed ha compromesso le fase iniziali della giornata con diversi piloti che hanno atteso molto tempo ai box prima di scendere in pista.

Alle ore 17 (ora italiana) la migliore prestazione è quella fatta registrare da Joan Mir. Il rookie della Suzuki ha fermato il crono sul 1:55.321, tempo più alto di poco meno di un secondo rispetto alla migliore prestazione assoluta di ieri. Alle spalle dello spagnolo il compagno di squadra, Alex Rins, e Marc Marquez.

Alle spalle del campione del Mondo in carica, con un ritardo di circa 3 decimi dalla vetta, troviamo Maverick Vinales, che precede Andrea Dovizioso e il compagno di marca Fabio Quartararo. Bene anche Francesco Bagnaia che al momento è settimo davanti a Danilo Petrucci e Aleix Espargarò. Valentino Rossi completa la top ten.

Fuori dai dieci per soli 36 millesimi, Jorge Lorenzo è attualmente undicesimo, mentre Franco Morbidelli in sella alla Yamaha del Team Petronas è solo 14esimo. Andrea Iannone, con un ritardo di un secondo dalla vetta è attualmente sedicesimo.

MotoGP | Test Qatar Day 3: Il forte vento protagonista della prima metà di giornata, Mir attualmente il più veloce
1 (20%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in In evidenza

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati