MotoGP | Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Non sono del tutto soddisfatto”

Dovizioso ha aggiunto: "Abbiamo comunque raccolto tanti dati interessanti"

MotoGP | Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Non sono del tutto soddisfatto”MotoGP | Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Non sono del tutto soddisfatto”

Ducati MotoGP Test Qatar Ducati Day 3Andrea Dovizioso ha ottenuto il quindicesimo tempo nella terza ed ultima giornata di test IRTA della classe MotoGP in Qatar, dove il prossimo 10 marzo prenderà il via il Motomondiale 2019.

Il forte vento che soffiava al Losail International Circuit non ha permesso al forlivese della Ducati di portare a termine il programma completo, ma, anche se non del tutto soddisfatto, “DesmoDovi” è fiducioso per la gara. A lui la parola.

“Quest’ultima giornata è stata un po’ complicata dal vento, che non ci ha permesso di seguire interamente il nostro programma. Ci siamo focalizzati sul miglioramento di alcuni aspetti ma, anche se non siamo lontani, ci restano ancora margini di miglioramento – ha detto Andrea Dovizioso – In tutta onestà non sono soddisfatto al 100% ma sono altrettanto convinto del nostro potenziale e fiducioso che potremo fare bene in gara. Abbiamo raccolto tanti dati interessanti e ora sarà molto importante il lavoro di analisi dei prossimi giorni per farci trovare pronti e competitivi tra due settimane.”

MotoGP | Test Qatar Day 3: Dovizioso, “Non sono del tutto soddisfatto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati