MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”

Il rookie spagnolo ha chiuso la seconda giornata di test con l'undicesimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”MotoGP | Test Qatar Day 2: Mir, “Ho fatto dei buoni miglioramenti”

MotoGP Test Qatar Day 2 Suzuki – Joan Mir ha chiuso la seconda giornata di test IRTA sul tracciato del Qatar con l’undicesimo tempo e un ritardo di poco meno di sette decimi dalla vetta .

Il rookie spagnolo si è concentrato principalmente sulla scelta del set-up più adatto a lui, specialmente ha cercato quello che gli permettesse di ‘sentire’ meglio l’anteriore.

Queste le parole di Joan Mir: “Sono davvero soddisfatto di oggi, perché ho fatto dei buoni miglioramenti. Mi sento forte con la moto, soprattutto perché ho migliorato il mio feeling con l’anteriore e questo mi ha aiutato ad ottenere un ritmo migliore. E’ stato un peccato perché ho montato una nuova gomma, ma non sono riuscito a ottenere il giro che volevo, ma domani abbiamo un altro giorno e ci riproverò. Oggi ho provato il nuovo scarico e sono contento anche di questo, ho trovato delle cose positive da questo nuovo componente. Il piano di domani è una simulazione di gara e ulteriori miglioramenti.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati