MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”

Il pilota di vasto ha migliorato di circa 8 decimi rispetto a ieri, chiudendo la giornata con il sedicesimo tempo

MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”MotoGP | Test Qatar Day 2: Iannone, “Siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte”

MotoGP Test Losail Day 2 Aprilia – Andrea Iannone ha chiuso la seconda giornata di test Irta sul tracciato di Losail con sedicesimo tempo, con un distacco di un secondo e uno dalla vetta.

Il pilota di Vasto ha speso la giornata per mettere a punto la ciclistica e per migliorare il feeling sul passo gara, inoltre l’italiano è sceso in pista anche con una nuova carena alata. Il #29 ha percorso 35 giri col miglior crono di 1’55.698, migliorando di quasi 8 decimi rispetto a quanto fatto ieri.

Queste le parole di Andrea Iannone: “La nostra priorità in questo momento è conoscere meglio la moto, migliorando passo dopo passo. Rispetto a ieri siamo cresciuti ma dobbiamo continuare a spingere forte, fare le scelte giuste specialmente in termini di setup. Ovviamente c’è sempre qualcosa che non da i risultati che ci attendiamo ma la prendiamo come una informazione in più, che ci aiuta a migliorare. Come detto ieri abbiamo un buon potenziale e il compito è renderlo costante, nell’arco della durata di gara per mantenere un buon passo dall’inizio alla fine”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati