MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Sono abbastanza contento del ritmo gara”

Vinales ha aggiunto: "Domani spero di poter migliorare ancora"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Sono abbastanza contento del ritmo gara”MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Sono abbastanza contento del ritmo gara”

Monster Yamaha MotoGP Test Qatar Day 2Maverick Vinales è stato il miglior pilota Yamaha del Day 2 di Losail, pista dove si stanno disputando gli ultimi test IRTA del pre-season 2019.

Il #12 della casa di Iwata ha ottenuto il secondo tempo alle spalle della Suzuki del connazionale Alex Rins, dicendosi abbastanza soddisfatto della sua performance.

Il passo gara è molto buono, questo nonostante il grip al posteriore non sia dei migliori. A lui la parola.

“Abbiamo lavorato un pò sul ritmo gara e sinceramente sono abbastanza contento, perché penso che abbiamo fatto dei buoni miglioramenti. Era importante “sentire” la moto e trovare un nuovo setting per andare veloce – ha detto Maverick Vinales – penso che quel lavoro sia stato fatto e ne sono abbastanza felice. Abbiamo ancora molte cose da fare domani per migliorare ulteriormente. Spero di andare più veloce , perché penso che oggi la pista non fosse eccezionale. Domani possiamo sperare di trovare un po’ più di grip. Al momento per me il livello di grip è piuttosto basso, ma siamo ancora lì davanti e questa è la cosa più importante.”

MotoGP | Test Qatar Day 2: Vinales, “Sono abbastanza contento del ritmo gara”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati