MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci, “Sono contento del mio feeling con le gomme usate”

Petrucci ha aggiunto: "Domani faremo anche una simulazione di gara"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci, “Sono contento del mio feeling con le gomme usate”MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci, “Sono contento del mio feeling con le gomme usate”

Ducati MotoGP Test Qatar Ducati Day 2 – La miglior Ducati della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP al Losail International Circuit è quella di Danilo Petrucci.

Il rider ternano, approdato quest’anno nel team ufficiale al fianco di Andrea Dovizioso, ha infatti ottenuto il quarto tempo alle spalle di Alex Rins, Maverick Vinales e alla sorpresa della giornata, il francese Fabio Quartararo. Ecco cosa ha detto “Petrux”.

“È stata una giornata molto lunga perché siamo stati tra i primi a scendere in pista, e mi sono trovato bene fin da subito. In particolare sono contento del mio feeling con le gomme usate, sia per quanto riguarda la mescola media che la morbida. Il nostro passo è buono, ma dobbiamo ancora migliorare in termini di velocità pura con gomme nuove – ha detto Danilo Petrucci – devo ancora analizzare bene i tempi dei nostri rivali, ma comunque siamo tutti abbastanza vicini. Domani continueremo a lavorare sul set-up e faremo anche una simulazione di gara per compiere un altro passo avanti, fondamentale per consentirci di lottare per il podio fra due settimane.”

MotoGP | Test Qatar Day 2: Petrucci, “Sono contento del mio feeling con le gomme usate”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati