MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Sono molto soddisfatto”

Marquez ha aggiunto: "Abbiamo fatto anche un grande passo in avanti con il setting"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Sono molto soddisfatto”MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Sono molto soddisfatto”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 2 – E’ un Marc Marquez soddisfatto quello che ha parlato al termine della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP a Losail, Qatar.

Il Campione in carica della Honda ha infatti ottenuto il quinto tempo, migliorando sensibilmente rispetto a ieri il suo crono e la sua posizione (nel day 1 aveva chiuso decimo, ndr).

Il dolore alla spalla sinistra operata nell’inverno è gestibile e la moto risponde bene ai cambiamenti di setting. A lui la parola.

“Sono molto soddisfatto perché è stata la mia prima giornata di test “normale”. Ho fatto molti giri, avevo un po’ di dolore alla spalla, ma era gestibile – ha detto Marc Marquez – Abbiamo fatto anche un grande passo in avanti con il setting della moto, sono felice nel complesso, sia delle mie condizioni che della moto. Ci stiamo avvicinando sempre di più su un circuito che non è tra i nostri preferiti e resta ancora un giorno di test.”

MotoGP | Test Qatar Day 2: Marc Marquez, “Sono molto soddisfatto”
5 (100%) 1 vote[s]
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati