MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”

Lorenzo ha aggiunto: "Dobbiamo migliorare l'ingresso in curva"

MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”MotoGP | Test Qatar Day 2: Lorenzo, “Siamo migliorati di oltre un secondo”

Repsol Honda Team MotoGP Test Qatar Day 2 – E’ uno Jorge Lorenzo più sereno quello che ha parlato al Losail International Circuit al termine della seconda giornata di test IRTA della classe MotoGP, teatro dell’ultimo test pre-season.

Il maiorchino della Honda è infatti riuscito a migliorare significativamente il suo cronometro, anche se la posizione non è delle migliori, diciottesimo tempo. Il feeling con la Honda RC213V è comunque migliorato e domani lavorerà sul’ingresso in curva, una fase dove perde ancora. A lui la parola.

“Oggi è andata meglio rispetto a ieri. Abbiamo modificato la moto per migliorare il mio feeling e la mia sicurezza su tutto il circuito. Siamo migliorati di oltre un secondo, la posizione non è molto migliore ma siamo molto più vicini a quelli davanti – ha detto Jorge Lorenzo – questa è la cosa più importante. Domani puntiamo a fare ancora un altro passo in avanti, specialmente con l’ingresso in curva, perché penso ci sia ancora molto da fare in quel settore.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati