MotoGP | Test Qatar Day 1: Nakagami, “Primi riscontri positivi”

Sull'incidente ha dichiarato: "Ho avuto una scivolata alla prima curva dopo le 21.30, quando le temperature erano davvero basse, ma in realtà è stato più un mio errore"

MotoGP | Test Qatar Day 1: Nakagami, “Primi riscontri positivi”MotoGP | Test Qatar Day 1: Nakagami, “Primi riscontri positivi”

LCR Honda Idemitsu MotoGP Test Qatar Day 1 – Ottimo avvio per Taakaki Nakagami nella seconda tornata di test pre-stagionali IRTA MotoGP. Al contrario del suo team mate, infatti, il nipponico di casa LCR è riuscito a mostrare fin da subito un ottimo passo in sella alla RCV, stupendo per constanza e facilità di guida.

Un inizio assolutamente interessante che fa ben sperare in vista del Gran Premio. Da notare che l’alfiere del team LCR Idemitsu ha completato quarantotto tornate, fermando il cronometro sull’1’55″943.

Ecco le valutazioni di Taakaki Nakagami: “Come primo giorno abbiamo avuto un buon inizio. Ho avuto un piccolo incidente alla prima curva dopo le 21.30, quando le temperature erano davvero basse, ma in realtà è stato più un mio errore. Fortunatamente non mi sono fatto nulla. Analizzando il ritmo, invece, direi che non era affatto male, nonostante il nostro obiettivo no fosse valutare i tempi sul giro. L’idea era quella di trovare un set-up di base e devo dire che stiamo andando bene”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati