MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”

"In termini di piano di lavoro, invece, stiamo seguendo il programma generale di HRC", ha precisato l'inglese

MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”MotoGP | Test Qatar Day 1: Crutchlow, “La prima giornata è stata abbastanza difficile per noi”

LCR Honda Castrol MotoGP Test Qatar Day 1 – Diciottesimo tempo per Cal Crutchlow nella prima giornata di test IRTA MotoGP pre-stagionali sul tracciato di Losail. Nonostante il miglioramento delle sue condizioni fisiche (l’inglese viene da un brutto infortunio alla caviglia.ndr), l’alfiere del team LCR Castrol non è riuscito a sfruttare al meglio il potenziale della propria Honda, faticando e non poco in termini di set-up.

Le prossime giornate di lavoro in pista, quindi, serviranno alla squadra per trovare il bandolo della matassa, soprattutto in vista del week-end di gara in programma tra tre settimane.

Ecco le parole di Cal Crutchlow: “La prima giornata di test in Qatar è stata abbastanza difficile per noi. Non abbiamo avuto un feeling fantastico con la nuova Honda su questi circuito e cercheremo di sfruttare i prossimi due giorni per migliorare. Speriamo di arrivare al week-end di gara in una situazione diversa. In termini di piano di lavoro, invece, stiamo seguendo il programma generale di HRC e apportiamo le nostre modifiche alla moto e al set-up. Non ci resta che aspettare e vedere cosa ci riserva il domani”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati